• Questo evento è passato.

CONCERTO PER LA FESTA DELLA MUSICA

Giugno 21, 2017 @ 9:30 pm - 11:00 pm

Coro di Voci Bianche del 9° Circolo MANZONI – MONTESSORI
Coro dauno di Voci Bianche U. Giordano
Coro Giovanile dauno U. Giordano
Coro Polifonico dauno U. Giordano
Pianoforte Giuseppe Fabrizio

Direttore Luciano Fiore

La Festa Europea della Musica 2017, indetta dal Ministero dei Beni Culturali, è una festa che, come avviene in altre parti d’Europa, coinvolge in maniera organica tutta l’Italia trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare. Un grande evento che porta la musica in ogni luogo. Il concerto sarà inserito nel cartellone nazionale del MIBACT.

In programma brani di Fabrizio De Andrè, Coldplay, Luciano Fiore, Cristina Ganzerla, Bruno Bettinelli, Astor Piazzolla, Musica popolare, Spiritual. Per un caleidoscopio musicale adatto per ogni età, originale, divertente e sempre di alto livello esecutivo realizzato spesso con le sole voci dei coristi.

Coro dauno U. GIORDANO
Telefono: