Concerto per il Festival della Ricerca e dell’Innovazione

Si terrà mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 21,00 (ingresso del pubblico alle 20,30) presso il Teatro Umberto Giordano il Concerto  il Festival della Ricerca e dell’Innovazione. La serata vedrà l'esibizione del Coro UNIFG, del Coro dauno di Voci bianche  U. GIORDANO, del Coro Giovanile dauno U. GIORDANO e del Coro Polifonico dauno U. GIORDANO, tutti sotto la direzione del M° Luciano Fiore. Al pianoforte il M° Nicola Schiavone.

Vario il programma proposto che spazierà dai simpatici canti del Coro dauno di Voci bianche fino alle canzoni della musica leggera attuale di cantanti come Pino Daniele, Elisa, Max Gazzè e i Coldplay. Non mancheranno anche dei classici come Wave di Carlos Jobim e Dolcenera di Fabrizio De Andrè in versioni corali molto originali.

Gli inviti, sino a esaurimento posti, possono essere ritirati presso il Servizio Ricerca e Gestione dei Progetti, sito a Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – I piano, stanza 33), dalle 09.00 alle 12.00. Per informazioni: ricerca@unifg.it – 0881.338373.

Coro dauno di Voci bianche  U. GIORDANO
Anna Galterio C'era una volta un ReKhanZar
Daniela Nasti Conga che passion!
Paolo La Rosa L'orologio scassato
Luciano Fiore La lumaca ballerina

Coro Giovanile dauno U. GIORDANO
The Cordettes Lollipop