Concerto del Coro di Voci bianche “A.B. Tarnetsky” di Barnaul (Russia)

Il Coro dauno U. GIORDANO, l'Università di Foggia e l'Associazione SOS Bambino organizzano un evento corale di grande rilevanza per il nostro territorio.
Mercoledì 9 maggio 2018 presso l'Aula Magna della Facoltà di Economia alle ore 20,00 (con ingresso del pubblico dalle ore 19,30) la città di Foggia avrà il piacere di ospitare il Coro di Voci bianche “A.B. Tarnetsky” di Barnaul (Russia).  Formato da coristi da 9 a 18 anni di età ha vinto importanti concorsi a livello internazionale e proporrà brani tratti dalla tradizione musicale russa eseguiti a cappella.

Al termine del concerto il Coro dauno di Voci bianche U. GIORDANO, il Coro Giovanile dauno U. GIORDANO, il Coro Polifonico dauno U. GIORDANO e il Coro UNIFG dell’Università di Foggia, diretti dal M° Luciano Fiore, si uniranno agli amici russi per un saluto corale finale.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.