CANTINGIRO2019 – Chiesa di Sant’Antonio da Padova

Il Coro dauno U. GIORDANO organizza CANTINGIRO2019, un workshop corale itinerante rivolto a chiunque abbia l’interesse e la curiosità di provare a cantare in un coro.

In particolare sarà un corso base di:

• Avviamento al Canto corale
  • Vocalità
  • Lettura della musica

E’ indicato per ragazzi ed adulti (dai 13 anni in su). E’ adatto sia per chi non ha mai cantato in un coro, sia per chi ha già esperienza e voglia approfondire la vocalità e curare la lettura dello spartito musicale.

I brani corali saranno semplici e verranno eseguiti in concerto al termine del workshop insieme al Coro Giovanile e al Coro Polifonico del Coro dauno U. GIORDANO.

Il primo workshop si terrà domenica 17 marzo 2019 dalle ore 16,00 alle 18,15 presso il Salone parrocchiale della Chiesa di Sant’Antonio da Padova di Foggia.

Il Concerto si terrà alle ore 20,00 presso la Chiesa di Sant’Antonio di Foggia e sarà tenuto dal:

Coro Laboratorio del Workshop CANTINGIRO2019
Coro dauno di Voci bianche U. GIORDANO
Coro Giovanile dauno U. GIORDANO
Coro Polifonico dauno U. GIORDANO

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La partecipazione è GRATUITA.

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro il 15 marzo 2019 da effettuare compilando il seguente form

ISCRIZIONE CANTINGIRO2019

Per maggiori informazioni chiamare al 335 128 4779