CANTINGIRO2019 JUNIOR

Il Coro dauno U. GIORDANO organizza CANTINGIRO2019, un workshop corale itinerante rivolto a chiunque abbia l’interesse e la curiosità di provare a cantare in un coro.

In questa occasione sarà riservato ai coristi più piccoli di età compresa dai 7 fino ai 13 anni.

In particolare sarà un corso base di:

• Avviamento al Canto corale
  • Vocalità
  • Lettura della musica

E’ indicato per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni. I brani corali saranno semplici e verranno eseguiti in concerto al termine del workshop insieme al Coro dauno di Voci bianche U. GIORDANO.

Il workshop, guidato dal M° Luciano Fiore, si terrà il 25 e 26 maggio presso la Sala Giovanni Paolo ll dalle ore 16,00 alle 18,00.

Il Concerto si terrà il 26 maggio alle ore 20,00 presso la Chiesa della BVM Immacolata di Fatima di Borgo Segezia e sarà tenuto dal:

Coro Laboratorio del Workshop CANTINGIRO2019
Coro dauno di Voci bianche U. GIORDANO
Coro Giovanile dauno U. GIORDANO
Coro Polifonico dauno U. GIORDANO

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro il 23 maggio 2019 da effettuare compilando il form al seguente link:

ISCRIZIONE CANTINGIRO2019 JUNIOR

Per maggiori informazioni chiamare al 347 368 0300