It’s Christmas 2023

IT’S CHRISTMAS! Il concerto del Natale 2023 si svolgerà presso l’Aula Magna della facoltà di Economia in Via Caggese il 18 dicembre 2023 alle ore 20,30; prevede un programma di brani natalizi della tradizione americana come Have Yourself a Merry little Christmas, Let is snow!, Santa Baby, Winter wonderland e alcuni classici come Jingle bell rock, White Christmas, Jingle Bell in versioni del tutto originali. Il concerto vedrà impegnati i cori del Coro dauno U. GIORDANO di Foggia accompagnati dalla Big band del Conservatorio di Musica L. Perosi di Campobasso con voci soliste di Federica Marelli e Giuliana Maselli. Il direttore del coro e maestro concertatore è il M° Luciano Fiore che ha curato anche parte degli arrangiamenti e delle elaborazioni.

Esecutori
Coro dauno di Voci bianche U. Giordano di Foggia
Coro Giovanile dauno U. Giordano di Foggia
Coro Polifonico dauno U. Giordano di Foggia