Somebody to .. QUEEN – Il concerto

Dopo quasi quattro mesi di preparazione siamo pronti per il Concerto del progetto SOMEBODY TO… QUEEN con quasi un centinaio di ottimi coristi, delle fantastiche voci soliste e una favolosa band formata dai migliori giovani talenti della nostra città.

Un evento unico da non perdere inserito nel programma del ventennale del Coro dauno U. GIORDANO.

Appuntamento il 21 giugno alle 21,00 con ingresso al pubblico alle 20,30.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

I posti sono prenotati per chi ha contributo o contribuirà nei prossimi giorni alla campagna crowfunding del ventennale del Coro dauno U. GIORDANO secondo le modalità indicate alla pagina https://www.gofundme.com/f/venti-anni-di-eventi.

Con un piccolo contributo ci si potrà assicurare il posto riservato a questo concerto, al grande evento della 9° Sinfonia di Beethoven previsto il 15 novembre e alle rassegne corali in programma, e si potranno ricevere i gadgets del Coro dauno U. GIORDANO e il CD Luna veloce registrato dal Coro dauno di voci bianche U. GIORDANO.

Dal 20 giugno i rimanenti ingressi saranno disponibili gratuitamente tramite il circuito OOOH.Events fino ad esaurimento posti

Luciano Fiore