• Questo evento è passato.

IT’S CHRISTMAS! – Concerto di Natale

19 Dicembre, 2017

Stasera il Gloria di John Rutter e alcune delle più belle pagine musicali natalizie in arrangiamenti originali con un pizzico di fantasia.
NON MANCATE!!!!
Lucera (FG) – Cattedrale ore 19,30 – Ingresso libero

IT’S CHRISTMAS!
Concerto di Natale

Il concerto di Natale IT’S CHRISTMAS! prevede un programma molto originale ma al tempo stesso gradevole all’ascolto basato principalmente su brani del compositore inglese John Rutter, uno dei compositori per coro più importanti al livello internazionale. Verrà eseguito, uno dei suoi capolavori, il Gloria, e alcuni dei suoi Carols più famosi che vedranno oltre un centinaio di esecutori tra il coro, gli ottoni, le percussioni e l’organo/pianoforte. Altri brani come Have yourself a Merry little Christmas, Christmas Star, White Christmas arricchiranno ulteriormente il programma. Alcuni brani saranno eseguiti solo dal gruppo degli ottoni curati dal M° Gianluca Camilli (Primo trombone del San Carlo di Napoli).

ESECUTORI
Coro dauno di Voci Bianche “U. Giordano” di Foggia