NUOVE VOCI PER IL CORO DAUNO DI VOCI BIANCHE U. GIORDANO

Il Coro dauno di Voci bianche U. Giordano di Foggia sta selezionando nuove voci da inserire nel coro.
Gli aspiranti coristi devono avere una età compresa tra gli 8 e i 12 anni.
Durante le

selezioni saranno valutatele qualità musicali e comportamentali di ogni aspirante corista. Non sono richieste esperienze corali pregresse.
Coloro che supereranno le selezioni avranno come impegno la frequenza di due lezioni settimanali presso i locali della Scuola Elementare ”Parisi” – Via Marchese De Rosa.
Durante gli incontri settimanali verranno insegnate ai coristi le nozioni basilari per una corretta emissione vocale oltre ai brani che saranno eseguiti in concerto.

Il coro ha tenuto finora concerti e concorsi in diverse città italiane come Roma, Salerno, Gorizia, Bari, Lecce, Benevento, vincendo diversi premi a livello nazionale.

Entra a far parte anche tu di una delle migliori realtà corali italiane!!!

info@corodaunogiordano.it
3281520601