Selezioni voci soliste per Somebody to… QUEEN

Somebody to... QUEEN Selezione voci soliste

Ti piacerebbe cantare come solista in un concerto dedicato interamente ai QUEEN?

Se hai dai 13 ai 25 anni di età puoi mandare la tua candidatura compilando entro e non oltre il 31 maggio 2024 il seguente form https://form.jotform.com/241155352594356

Il concerto si terrà il 21 giugno alle 21,00 presso Parcocittà (Foggia, via Rovelli) con un coro di oltre 100 elementi e una band.

La partecipazione è GRATUITA.

I brani del concerto con la voce solista saranno i seguenti:

• A Kind of Magic
  • Don’t Stop Me Now
  • I Want It All
  • Radio Ga Ga
  • Somebody to Love
  • The Show Must Go On
  • We Are the Champions

Tutti i brani saranno eseguiti in tonalità originale.

Si può partecipare alla selezione anche con più di un brano.

Per partecipare bisogna inviare info@corodaunogiordano.it una registrazione di buona qualità del/i brano/i entro il 31 maggio 2024 realizzata anche con un semplice cellulare. Si consiglia di cantare sui brani originali messi come sottofondo. La voce non deve essere trattata con effetti audio.

Entro il 7 giugno tutti gli interessati riceveranno la comunicazione dell’esito della selezione.

La valutazione sarà affidata al Mº Luciano Fiore, Direttore Artistico del Coro dauno U. GIORDANO, che valuterà le capacità tecniche ed interpretative dei concorrenti.

Le comunicazioni avverranno tramite posta elettronica e/o cellulare indicati nel form di iscrizione.

Per maggiori informazioni scrivere a info@corodaunogiordano.it